Come creare da soli i Bitcoin e guadagnare soldi veri con il mining

 

Come minare Bitcoin

Vuoi esplorare il settore delle criptovalute ma non sai come iniziare? Ti semplifico la vita.

Vuoi passare più tempo con la tua famiglia e fare cose in giro, ma stai sprecando il tuo tempo in ufficio e questo ti sta uccidendo? Vuoi gestire la tua attività con gli amici, ma è complicato? C'è una via d'uscita! Un browser completamente gratuito, con una funzione di mining integrata, che ti permette di estrarre da solo i Bitcoin, può risolvere il tuo problema! Interfaccia familiare, molte funzioni utili e possibilità di guadagno: si tratta di CryptoTab Browser!

Il prezzo di Bitcoin è sicuramente instabile, ma il mining è sempre puntuale. Se guardi il grafico dei prezzi, vedrai che sale e scende costantemente. Ma la diminuzione non è un motivo per arrabbiarsi.

Puoi minare ora e sempre, in modo che quando il prezzo aumenterà avrai molti più soldi di prima. Segui i miei consigli.

Innanzitutto
, prima di illustrarti i vari metodi per guadagnare criptovalute, permettimi di darti un consiglio. Tieni presente che guadagnare o comprare criptovalute non è illegale, tuttavia le criptovalute non hanno valore legale. Quello che voglio dirti è di non spendere soldi o non lasciarti incoraggiare a fare investimenti in denaro perché con il mondo delle criptovalute niente è sicuro. Prendi tutto con le pinze. Ci sono un sacco di siti scam, ovvero siti truffa che ti fanno perdere tempo a minare, o peggio ti fanno investire denaro per acquistare gli hashrate, ossia i famosi H/s che ti permettono di minare sempre più velocemente, e poi al momento di prelevare non puoi prendere le tue crypto. Per cui occhi aperti.
Fai degli esperimenti e spendi soltanto il tuo tempo, ma ripeto, non spendere soldi.
Anche perché si sa, una volta che si mette mano al portafoglio, poi difficilmente si riesce a fermarsi. Ebbene sì,
comprare criptovalute è giocare d'azzardo.

Ora che ti ho chiarito come stanno le cose iniziamo.

Modo 1: un buon aiuto nel mining è CryptoTab Browser! Semplice, gratuito e facile da usare, ed ha la funzione di mining incorporata. Basta lasciarlo aperto e attivo e farà tutto da solo.

Per poter minare da soli i propri Bitcoin o qualsiasi altra cryptovaluta presente sul mercato dovrai disporre di una buona scheda grafica con una buona ventilazione, perché il mining porta la GPU e la CPU a temperature estremamente elevate. Puoi minare solo con la GPU, solo con la CPU (metodo sconsigliato), o anche con GPU e CPU contemporaneamente. Tieni presente che se hai un processore lento o un PC di vecchia data rischi di bloccare tutto e di danneggiare la scheda grafica. Per questo Cryptotab Browser può venirti incontro mettendo a tua disposizione anche la propria attrezzatura a un costo irrisorio. Se vuoi attivare alcune opzioni che ti permetteranno di scaricare i Bitcoin in maniera molto più veloce, puoi scegliere la modalità di pagamento in Bitcoin o in Euro. Sta a te scegliere. Fatti un pò due conti e scopri qual'è la scelta più conveniente per te.

Non è più necessario acquistare attrezzature costose e fantasiose per l'estrazione mineraria! L'industria delle criptovalute è attiva e devi solo scaricare e installare un browser web per estrarre BTC. Credimi, cinque anni fa criptoanalisi e trader ridevano di questa idea come se fosse uno scherzo.

Io comunque oltre al Cryptotab Browser ti consiglio di scaricare anche il software di mining farm cliccando qui

Ti consiglio inoltre di iscriverti anche a CryptoTab NFT, clicca qui per aumentare i tuoi guadagni.

Tuttavia la procedura è semplice, segui i passaggi:

1. installa Cryptobrowser e crea un account con la tua e-mail oppure con un account Google o Microsoft
2. prima dell'installazione scegli se far partire il browser automaticamente oppure no, e così anche l'estrazione dei Bitcoin
3. dopo l'installazione chiudi il browser Cryptotab
4. apri il tuo portafoglio personale con Coinbase cliccando qui , poi scarica l'app anche sul tuo smartphone da Google Playstore.
5. guadagna i tuoi primi 16€ con Coinbase cliccando nel menù su "Premi di apprendimento". Non preoccuparti fai tutti i quiz proposti, anche se sbagli ti fa ripetere la risposta, insomma questi 16€ proprio te li vogliono dare. Ti pagheranno in 4 cryptovalute. Lasciale così oppure convertile in un'altra criptovaluta a tua scelta. Ti consiglio una valuta con valore molto basso sul mercato.
6.
apri Cryptotab Browser e lascialo aperto e attivo. Scegli la massima velocità. Stai già minando

Come fare per ricevere i guadagni? Arrivati alla cifra di 0,01 Bitcoin (io ti consiglio di aspettare di arrivare almeno a 1 bitcoin) potrai richiedere il tuo pagamento. Per riceverli sul tuo wallet Coinbase non devi fare altro che cliccare in alto sul tasto "Invia e ricevi", poi selezioni "Ricevi", seleziona la criptovaluta Bitcoin, copia sotto il tuo indirizzo personale BTC e incollalo sulla richiesta di pagamento nel tuo account Cryptotab. Aspetta alcuni minuti, o anche un giorno, e troverai i tuoi Bitcoin nel tuo Wallet. Poi decidi tu se tenerli in Bitcoin o convertirli in qualche altra moneta elettronica.

Modo 2: un altro modo molto facile per guadagnare immediatamente Bitcoin è iscriversi a Faucetpay tramite questo link e seguire le istruzioni.
Una volta iscritto 
cliccare qui ed effettuare l'iscrizione anche a MrBitcoin con il proprio indirizzo e-mail e cliccare su "Start Mining" per minare i Bitcoin. Nella dashboard di MrBitcoin cliccare su "Upgrade", scegliere il proprio piano di Mining, io consiglio per iniziare quello gratis, il "Free (Lifetime)". Una volta attivato il sistema non si fermerà, anche a browser chiuso, continuerà a minare fino alla cifra massima di 
0.0007056000 USD. Pertanto ogni minuto realizzerete i vostri guadagni prelevabili.
Con la stessa e-mail e lo stesso metodo potete minare invece i Dogecoin da Mrdoge cliccando sul seguente link

Nota: "per aumentare il pagamento minimo poi ci sono anche altri sistemi disponibili. Arrivati alla cifra minima di 0.0007056000 USD, il mining si ferma e per ricominciare il countdown dovete cliccare sul tasto "Take Profit" e ritirare i vostri guadagni. Non c'è bisogno comunque di aspettare 0.0007056000 USD, potete prelevare anche prima."

Ritornare su Faucetpay ed entrare nella propria dashboard, cliccare sul tasto in alto "Linked Addresses" e inserire il proprio indirizzo Bitcoin e/o Dogecoin. Il sistema è molto sicuro in quanto per accedere vi chiederà automaticamente la doppia verifica con il codice che vi verrà inviato tramite e-mail. I pagamenti avvengono in tempo reale e a una cifra minima. Potete richiedere tutti i pagamenti che volete ogni giorno. Non c'è  un limite giornaliero.
Per ricevere i pagamenti dovete inserire le prime 8 cifre e lasciare fuori le ultime tre. Per esempio se "Your Account Balance:" è 0.0020501500 USD, dovete inserire 0.0020501 per prelevare dall'ammontare. Facile no?

Modo 3: un altro sistema per guadagnare facilmente Bitcoin è risolvere i "Captcha", cioè gli autobot. Hai presente quando entri in un sito e si apre una finestra che ti richiede di inserire un testo, oppure dei numeri, oppure di cliccare su delle figure per verificare che sei un umano e non un bot? Quel sistema si chiama Captcha. Clicca qui e iscriviti come "Lavoratore", dopo la registrazione esegui il tutorial cliccando su Start, e poi per ogni Captcha che risolverai guadagnerai un compenso in denaro, fatti pagare in Bitcoin. Anche se c'è la possibilità di farsi pagare con Paypal, bonifico e altre cryptovalute. Io ti consiglio comunque il pagamento in Bitcoin su portafoglio Coinbase

Eseguiti uno o tutti i passaggi consigliati sopra se vuoi invita amici e parenti condividendo i tuoi link di affiliato e crea la tua rete di affiliati, più siete e meglio è. Moltiplicherai i tuoi guadagni.

Quando avrai raccolto abbastanza criptovalute nel tuo wallet Coinbase, portati sul tuo cellulare e dall'app precedentemente installata scorri leggermente in basso la pagina, vedrai dei pulsanti di colore blu, proprio sopra la "Lista di controllo", clicca su Altro, e successivamente su "Incassa". Clicca su Max per ricevere tutti i tuoi guadagni, e poi scegli il tuo metodo di pagamento tra Paypal, carta prepagata o conto corrente bancario.

Tengo tuttavia a segnalare uno dei tanti siti truffa. Si tratta di
CriptoFF. Se vi capita di incappare in questa piattaforma, non ci spendete assolutamente ne tempo e ne soldi. QUESTO SITO NON VI LASCIA PRELEVARE I VOSTRI GUADAGNI.

Buona estrazione.

Logo le esperienze di Don Salvatore
Condividi su Google Plus

About DonSalvatore

    Commenti di Google
    Commenti di Facebook

0 comments:

Posta un commento

Commenta questo post. Il tuo commento sarà reso visibile dopo la verifica.

Commenti recenti