Assicurazione di viaggio? Mai partire senza! Tutto ciò che devi sapere

Aereo in volo, seviaggi.com
Ma quanto è importante stipulare una polizza assicurativa di viaggio prima di partire? DonSalvatore vi informa su tutto ciò che c'è da sapere.

Noleggio Auto - il miglior prezzo garantito, https://www.salvatoreiovino.it/2021/11/assicurazione-di-viaggio-mai-partire-senza.html



Finalmente dopo l'enorme disagio turistico causato dal Coronavirus si può tornare a viaggiare tranquillamente in tutto il mondo. A patto che non dimentichiamo di venire in possesso del Green Pass, di sottoporci a tampone molecolare e di munirci di PLF almeno 48 ore prima della partenza. Ma può bastare solo questo per sentirci sicuri? Ovviamente no. Per essere protetti completamente è importante garantirsi un' assicurazione di viaggio seria che ci tuteli da eventuali inconvenienti che potrebbero capitare durante il nostro viaggio o durante il nostro soggiorno all'estero. E allora ancora una volta scendo tra di voi per consigliare sempre il meglio! Per viaggiare in totale tranquillità, ti consiglio di partire sempre coperto da una buona assicurazione di viaggio medica, soprattutto se il tuo viaggio prevede spostamenti di diverse ore di volo. Per esempio se devi prendere un volo internazionale con scalo a Dubai, allora è proprio necessario stipulare un' assicurazione di viaggio internazionale. Sappi che per andare a Santo Domingo è obbligatorio sottoscrivere un' assicurazione sanitaria di viaggio per Santo Domingo, non è facoltativo. Considera che in America l'assistenza sanitaria costa un botto, e allora direi che è proprio il caso di sottoscrivere un' assicurazione di viaggio per l'America. Se invece restate in Europa, che ne so, fate un viaggio a Creta, allora potete optare per una buona quanto economica polizza di viaggio temporanea. Insomma scelte ce ne sono, dovete solo convincervi.

Assicurazione di viaggio medica
Certo, non è che deve per forza succedere qualcosa, ma comunque viaggiare con un' assicurazione di viaggio ci fa sentire più tranquilli e avremo una preoccupazione in meno. Quando si viaggia, la sicurezza prima di tutto. Io non partirò mai senza aver comprato prima un'assicurazione. Pensa che qualche anno fa mi trovavo a Ibiza per le vacanze estive quando improvvisamente ho accusato un malore mentre ritornavo dalla spiaggia. Per fortuna ho fatto in tempo ad arrivare all' albergo dove alloggiavo, ma stavo così male che hanno dovuto chiamare un' ambulanza, e se non avessi avuto la mia assicurazione medica di viaggio annuale avrei dovuto sborsare la bellezza di 150€ solo per la chiamata. Per cui se proprio stai pensando di dare un pò di sprint alla tua vita  con un bel viaggio lascia che ti indirizzi verso una buona polizza viaggi che oltretutto ti offre anche uno sconto solo per essere sul nostro sito. Se la compri su Minebooking, ​il nostro sito di viaggi di fiducia che ti accompagna nel tuo viaggio per offrirti protezione ed assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, puoi usufruire di uno sconto del 10% valido solo per i nostri lettori. Oltre allo sconto c'è di buono che l'assicurazione è italiana. Clicca qui per assicurarti il meglio scontato del 10%. Forza che chi primo arriva meglio alloggia.
Buon viaggio sicur...amente senza pensieri.

Logo le esperienze di Don Salvatore
Condividi su Google Plus

About DonSalvatore

Diplomato ad indirizzo Tecnico delle industrie elettriche. Appassionato di viaggi, fotografia, informatica e food dopo essermi diplomato ho iniziato la mia formazione presso il dipartimento di ingegneria elettrica e delle tecnologie dell’informazione di Napoli. La mia formazione è variegata e rispecchia i miei interessi. Ho studiato anche Naturopatia e medicina cinese. Ho altresì una forte passione per il vino e per i profumi ricercati. L’amore per la scrittura mi ha poi portato ad aprire il progetto salvatoreiovino.it che apre le pagine del sito web alla community che può interagire vedendo pubblicati i propri contenuti. Se hai una storia da raccontare, se vuoi divulgare una ricetta o se vuoi condividere il tuo ultimo viaggio scrivi a salvatoreiovino.it
    Commenti di Google
    Commenti di Facebook

Pianifica il tuo viaggio

Commenti recenti